[U6] – Un nuovo successo!


Un altro raggruppamento vede la nostra fortissima U6 impegnata a San Donato con altre undici formazioni determinate a vincere. Sesto non perde un colpo neanche oggi, affronta il suo girone con la solita determinazione e grinta che li contraddistingue fin da inizio anno. Sono cresciuti fisicamente, ma soprattutto tecnicamente, la forza di questi bambini è il gioco di squadra, si cercano, si aiutano, si sacrificano per la squadra, tutti i bambini sono andati a meta. La voglia di giocare, e giocare bene, è un segno distintivo della nostra U6, l’energia e lo spirito di sacrificio fanno la differenza tra Sesto e le altre squadre incontrate fino ad oggi.

 

Il primo girone è stato vinto con largo margine dai nostri atleti:

Città di Opera                   –              Sesto    2-7

Cus Milano 2                     –              Sesto    0-10

Asr Milano 3                     –              Sesto    0-10

 

Le tre vittorie nel girone garantiscono l’accesso della nostra U6 nel girone finale delle prime, Sesto lotta su ogni palla e con il giusto agonismo si aggiudica anche il primato nel secondo girone:

Amatori Milano 2            –              Sesto    1-4

Pavia 2                                 –              Sesto    4-5

Pavia 1                                 –              Sesto    1-4

 

Anche oggi i compagni di Amatori e Pavia ci hanno messo a dura prova, sono squadre forti, ma la nostra U6 sa lottare, sa dare tutto, prima su dodici squadre, un ottimo risultato alla quale il Sesto ci ha abituato.

Adesso solo due allenamenti ci separano dal torneo dell’anno a Treviso, settanta squadre da tutta Italia metteranno a dura prova i nostri campioni e le nostre coronarie. Siamo certi che sapranno battersi fino all’ultima meta, vada come vada Sesto ci sarà e nulla potrà cancellare quanto di bello e importante fatto fino ad oggi.

 

Riccardo Brudaglia