[U16] – Partita vista lago!


Sabato 7 Aprile, un’altra partita in riva al lago per i nostri Under 16, stavolta per il ritorno contro la formazione del Lecco. Squadra compatta e carica, Alfio, Roberto e Renato in campo con loro senza risparmiarsi.

Il primo tempo già racconta una ritrovata grinta e infatti dopo non molto minuti di gioco , all’8’, Pippo fa’ esultare il Sesto portando in meta il pallone ovale : sugli spalti noi genitori esplodiamo di gioia! La partita riprende, i nostri sono determinati e, anche se arrivano i primi punti avversari, i ragazzi continuano con un buon gioco e Dennis mette a segno la seconda meta al 24’. C’e’ entusiasmo e la sensazione di poter vincere.

Dopo l’intervallo, il gioco riprende un po’ più stanco, un nostro calcio piazzato al 10’ aggiunge punti ma patiamo il non avere cambi (ancora molti giocatori infortunati) e ci chiudiamo un po’ in difesa sbagliando alcuni passaggi.

La partita termina con un 37 a 17 per il Lecco.

La vittoria (stavolta possibile) non è arrivata , ma abbiamo visto nuovamente un buon gioco e percepito il ritrovato entusiasmo e impegno dei nostri ragazzi che si è tradotto finalmente in risultati reali sul campo , dei quali siamo tutti felici.

E procediamo così, uniti, verso “nuove mete”!

PM