5 x 1000


IL 5 PER MILLE AL RUGBY SESTO!

 



Come società sportiva dilettantistica, abbiamo la possibilità di accedere al contributo statale del 5 per mille del gettito IRPEF.
Il 5 x 1000 è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia, destinandola alle organizzazioni No-Profit per sostenere le loro attività.
Non è una tassa in più (non costa nulla al contribuente) e non sostituisce l’ 8 x 1000 (la quota destinata allo Stato o alle confessioni religiose).
Le scelte del 5 x 1000 e del 8 x 1000 sono distinte e possono coesistere.

Sappiamo bene che ci sono tante altre associazioni alle quali potete devolvere il vostro 5 x 1000: se però siete soddisfatti della nostra attività, vi chiediamo di considerare anche questa opportunità.

Per devolvere la quota è sufficiente, compilando i modelli 730, CUD, Unico e Unico Mini, inserire nell’apposito spazio dedicato il codice fiscale del Rugby Sesto e firmare.

CODICE FISCALE   94613380156

Anche chi non deve presentare la dichiarazione dei redditi può comunque richiedere la scheda al datore di lavoro o all’ente che eroga la pensione e consegnarla (compilata e in busta chiusa) ad un ufficio postale o ad uno sportello bancario, che lo ricevono gratuitamente.
Sulla busta occorre scrivere “DESTINAZIONE 5 x 1000 IRPEF” e indicare cognome, nome e codice fiscale del contribuente.

Grazie a tutti coloro che vorranno contribuire!

ASD GEAS Rugby Sesto San Giovanni